BMW e MINI saranno presenti a Company Car Drive

BMW e MINI saranno presenti a Company Car Drive, il 21 e 22 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza. BMW porterà la nuova X3 xDrive20d in esposizione e, per i test drive, i seguenti modelli: la berlina elettrica i4 xDrive40 MSport Edition, la “piccola” 120d, la Serie 2 nella versione 230e xDrive Active Tourer, la Serie 3 nella versione 330e Touring, la 550e xDrive Berlina e le elettriche i5 eDrive40 Touring, iX xDrive50 e iX1 xDrive30. Completa anche la presenza della Serie X, con X1 xDrive30e, X2 xDrive20d e X3 30e xDrive.
In esposizione ci sarà anche la piccola crossover 100% elettrica MINI Aceman E, mentre per i test drive saranno disponibili MINI Countryman C e MINI Aceman SE.

Company Car Drive consentirà ai partecipanti di effettuare i test drive delle nuove auto da inserire in flotta, di riprendere i contatti e il confronto con i colleghi e di incontrare i rappresentanti delle case auto e delle aziende della filiera, creando nuove relazioni professionali. Iscriviti gratuitamente a Company Car Drive attraverso la nuova Area Riservata di Auto Aziendali magazine.

Condividi la pagina