AI generativa per la mobilità aziendale: a Company Car Drive arriva il serious game Prompt’n’Play

L’Intelligenza Artificiale generativa può essere utile anche ai fleet manager e ai mobility manager. Scopri come può aiutarti ad affrontare le molteplici sfide che accompagnano una mobilità aziendale in continua trasformazione.

Vieni a Company Car Drive e partecipa a Prompt’n’Play: un serious game basato sull’AI generativa per esplorare le sfide strategiche della mobilità del futuro come la transizione all’elettrico, la smart mobility, la necessità di ripensare il concetto tradizionale di car policy aziendale. 

Un’esperienza ludico-formativa innovativa che utilizza l’Intelligenza Artificiale generativa per rendere concreto e immediato il suo utilizzo nella vita professionale e quotidiana e stimolare creatività, pensiero laterale e problem solving.

Il workshop interattivo si terrà durante la seconda giornata dell’evento, il 22 maggio dalle 11:30 alle 13 all’Autodromo di Monza ed è organizzato in collaborazione con Flowerista, società che si occupa di formazione digital & AI, analisi di mercato e consulenza strategica.

I posti sono limitati, iscriviti ora e partecipa a  Prompt’n’Play.

ISCRIVITI AL WORKSHOP

Company Car Drive, inoltre, consentirà ai partecipanti di effettuare i test drive delle nuove auto da inserire in flotta, di riprendere i contatti e il networking con i colleghi e di incontrare i rappresentanti delle case auto e delle aziende della filiera, creando nuove relazioni professionali. Iscriviti gratuitamente a Company Car Drive attraverso la nuova Area Riservata di Auto Aziendali magazine.

Condividi la pagina