A Company Car Drive si parlerà del futuro dell’auto aziendale 

Il 18 maggio sono in programma un convegno e una tavola rotonda di grande interesse

Company Car Drive 2022, oltre a consentire il test drive di molti nuovi modelli portati dalle case automobilistiche, sarà anche l’occasione per parlare del futuro dell’auto aziendale, in un convegno e in una tavola rotonda di grande interesse per i partecipanti. Il programma dei convegni include:

  • I saluti per l’inizio della manifestazione, il 18 maggio alle 11.00.
  • Un convegno organizzato da Aiaga, il 18 maggio alle 11.30, dal titolo “Sosteniamo” la mobilità aziendale con la Green Mobility Platform.
  • Una tavola rotonda alle 15.30 dal titolo “L’auto aziendale tra pandemia, guerra e transizione energetica”.

CONSULTA IL PROGRAMMA

Il convegno delle 11.30 avrà come obiettivo la presentazione della Green Mobility Platform, una piattaforma digitale che, con lo scopo di certificare i processi in ambito europeo, aiuterà le aziende nelle politiche di riduzione delle emissioni di CO2 sia grazie alle proprie flotte aziendali che alla mobilità dei dipendenti.
La tavola rotonda delle 15.30 vedrà la presenza delle principali associazioni attive nel settore della mobilità e dei rappresentanti delle aziende (case auto, società di noleggio e altri fornitori) partner della manifestazione. La tavola rotonda è stata sollecitata da numerosi fleet manager per avere indicazioni su cosa accadrà nel prossimo futuro nel mondo delle flotte aziendali.
Tutti gli eventi che fanno parte del programma convegni si svolgeranno nella Sala Torrione dell’Hospitality Building.

Company Car Drive è il principale evento italiano dedicato a chi si occupa dell’acquisizione e della gestione dei veicoli che fanno parte delle flotte aziendali e si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza il 18 e 19 maggio.

ISCRIVITI SUBITO

Condividi la pagina