Tante esclusive che i fleet manager avranno modo di scoprire il 18 e 19 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza
Company Car Drive 2022 sarà caratterizzato da un alto numero di modelli presentati in anteprima: saranno ben sette, infatti, le nuove auto che i fleet manager avranno modo di vedere in anteprima nazionale in occasione dell’evento che avrà luogo il 18 e 19 maggio presso l’Autodromo Nazionale di Monza.
Nissan porterà ben tre modelli in anteprima nazionale: la Arya T2 Evolve, la Qashqai e-power e la Juke hybrid. Volvo porterà la XC40 Recharge Ultimate. Volkswagen porterà la ID.5. Skoda porterà la ENYAQ iV Coupè RS. Toyota porterà infine il suo nuovo Suv elettrico BZ4X.
Non mancheranno le novità disponibili per essere provate su uno dei tre circuiti a disposizione dei fleet manager. Ci sarà quasi per intero la gamma Q di Audi (Q3, Q4, Q5 e Q8), insieme alla A6 Avant e alla e-tron S Sportback. Mercedes-Benz metterà a disposizione per i test drive la sua Classe C, sia in versione berlina che in versione station wagon; e poi, ancora, la EQA, la EQB, la GLA e la GLB.
In casa Nissan grande protagonista, oltre alle anteprime nazionali, sarà la Qashqai MY21 insieme alla Leaf e+ e alla Juke MY21. Nello spazio Volkswagen saranno a disposizione la serie ID (ID.3 e ID.4), la Golf, la Polo, la Taigo, la Tiguan, la Touareg e la T-Roc. Volvo punterà sulla XC40 e sulla C40.
L’elenco delle auto disponibili per i test drive non finisce qui, nei prossimi giorni vi sveleremo quali altre auto saranno presenti.
Company Car Drive è il principale evento italiano dedicato a chi si occupa dell’acquisizione e della gestione dei veicoli che fanno parte delle flotte aziendali e si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza il 18 e 19 maggio. Se non lo hai ancora fatto, puoi iscriverti ora!