Company Car Drive 2023, pieno di pubblico e record di test drive effettuati


La dodicesima edizione di Company Car Drive, che si è svolta il 12 e 13 ottobre scorsi all’Autodromo Nazionale di Monza, ha fatto il pieno di pubblico, con 723 partecipanti, e ha segnato il record dei test drive effettuati, che hanno raggiunto quota 2.922. Di questi 2.169 sono stati effettuati sul percorso del GP di F1, 483 sul percorso City e 270 sul percorso Cross Country.

Anche nel 2023 Company Car Drive si è quindi confermato un’occasione insostituibile per provare su strada le ultime novità disponibili nel mercato automotive, con un occhio sempre più attento alla transizione ecologica e un numero crescente di auto ibride ed elettriche a disposizione per i test drive.

Company Car Drive è stato organizzato da Uvet Events e dalla testata Auto Aziendali Magazine (in collaborazione con il Centro Studi Promotor e con Kamel Film), con il patrocinio di Aiaga, Anfia, Aniasa e Unrae.

Il prossimo appuntamento per fleet manager, mobility manager, travel manager e broker sarà con l’edizione 2024 di Company Car Drive, che si svolgerà all’Autodromo di Monza il 6 e 7 novembre.


Le immagini dell’edizione 2023


I partner dell’edizione 2023