Company Car Drive 2024, 609 partecipanti e 2.482 test drive effettuati
La tredicesima edizione di Company Car Drive, che si è svolta il 6 e 7 novembre scorsi all’Autodromo Nazionale di Monza, ha fatto registrare 609 partecipanti, che hanno effettuato 2.482 test drive. Di questi 1.796 sono stati effettuati sul percorso del GP di F1, 476 sul percorso City e 210 sul percorso Cross Country.
Nonostante l’inedita calendarizzazione autunnale, anche nel 2024 Company Car Drive ha quindi confermato il suo ruolo di primaria importanza nel mondo della mobilità aziendale, dando la possibilità a tutti i partecipanti di provare su strada le ultime novità disponibili nel mercato automotive, con un occhio sempre più attento alla transizione ecologica e un numero sempre più alto di auto ibride ed elettriche a disposizione per i test drive.
Company Car Drive è stato organizzato da Uvet Events e dalla testata Auto Aziendali Magazine (in collaborazione con il Centro Studi Promotor e con Kamel Film), con il patrocinio di Aiaga, Anfia, Aniasa e Unrae. Nel 2025 l’appuntamento con Company Car Drive torna alla sua consueta collocazione in tarda primavera, e cioè il 21 e 22 maggio, sempre nella prestigiosa sede dell’Autodromo Nazionale di Monza.