Company Car Drive: non solo test drive ma anche un ricco programma di convegni sull’auto aziendale

COMUNICATO STAMPA

Company Car Drive: non solo test drive ma anche un ricco programma di convegni sull’auto aziendale

I fleet manager che parteciperanno alla quarta edizione di Company Car Drive, che si terrà il 13 e 14 maggio all’Autodromo di Monza, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i convegni in programma. Company Car Drive, infatti, oltre alla possibilità di provare le auto, fornisce a tutti i partecipanti anche l’opportunità di approfondire tematiche di grande interesse per il settore dell’auto aziendale.

La quarta edizione della manifestazione dedicata ai  gestori ed acquirenti di auto aziendali, si aprirà con un convegno di prestigio internazionale dal titolo “Fleet European best practices and trends” durante il quale, attraverso le dirette testimonianze di fleet manager di importanti aziende francesi, inglesi e tedesche, verranno messi in luce gli aspetti salienti nella costruzione di efficienti car policy e nell’ottimizzazione della mobilità aziendale in rispondenza ad obiettivi di contenimento dei costi e di sostenibilità. Nella prima giornata della manifestazione, vi sarà poi il workshop “Flotte, driver e connettività mobile”. La seconda giornata della manifestazione si aprirà con il convegno “Situazione e prospettive del mercato dell’auto aziendale” che ha l’obiettivo di fare il punto sulle dinamiche in atto nel mercato italiano delle flotte e sulle possibili prospettive future di questo segmento. Si terrà poi la tavola rotonda “Car policy, motivazione e soddisfazione dei driver” durante la quale vi sarà una presentazione a cura di Towers Watson (società di consulenza specializzata nel settore delle risorse umane) sui trend e le pratiche aziendali in materia di car policy e auto in benefit. L’ultimo seminario in programma affronterà il tema della sicurezza attraverso un workshop dal titolo “Sicurezza sul lavoro e fleet management: aspetti normativi, obblighi e responsabilità”. Per un’informazione completa sul programma di convegni e seminari che si svolgeranno a Company Car Drive 2014 si può consultare il sito www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/.

La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com.

Bologna, 8 aprile 2015