Automotive Connected Fleet: la conferenza sul futuro delle flotte

Dal 16 al 17 novembre 2015 ad Atlanta (USA)

 

Si terrà dal 16 al 17 novembre ad Atlanta, negli Stati Uniti, l’Automotive Connected Fleet: una conferenza di grande interesse per il settore automobilistico e in particolare per quello delle auto aziendali. 

La conferenza è organizzata da TU Automotive e affronterà, grazie al contributo di esperti relatori del settore, temi di assoluta attualità per il futuro dell’auto nelle flotte: utilizzo della telematica e dei big data nei veicoli, mobilità intelligente e auto connesse, “cybersicurezza” nel mercato automotive, evoluzione delle tecnologie di bordo e relativa integrazione con le infrastrutture stradali e le reti di telecomunicazione. Grande attenzione sarà poi dedicata anche ai principali player del mercato.

 

All’evento sono attesi oltre 300 delegati provenienti da ogni anello della catena di valore del mondo fleet. Molto ricca è la rappresentanza di alcune fra le più importanti aziende leader nel campo delle soluzioni telematiche innovative – tra cui Bsquare, Garmin, Kore, Magellan, SpeedGauge, Truckpad, Verizon, Wejo – che per l’occasione esporranno i loro migliori prodotti e novità.

 

Al seguente link sono disponibili il programma ufficiale dell’evento e le modalità per iscriversi: http://www.tu-auto.com/fleet/

 

 

*Questo servizio è a cura di Gennaro Speranza.