Webfleet Solutions lancia la prima Mobility Conference globale

L’evento aziendale dedicato ai decision-maker operanti nella gestione della flotta si terrà in forma virtuale il 26 aprile in 20 paesi del mondo

Webfleet Solutions, leader europeo nelle soluzioni telematiche e parte di Bridgestone, presenta la prima edizione globale dell’evento annuale Webfleet Mobility Conference, che si terrà in forma virtuale il 26 aprile 2022.

ASPETTANDO LA MOBILITÀ DEL 2032…

Seguendo il tema Mobilità 2032: Siete pronti?, esperti del settore provenienti dall’intero panorama delle flotte e della mobilità condivideranno con i decision-maker delle flotte e i top manager delle aziende i loro approfondimenti e le best practice per aumentare le loro conoscenze e offrire ispirazione e strumenti pratici per progettare la flotta di domani.

“I PROSSIMI 10 ANNI SONO DECISIVI”

“La mobilità commerciale si è evoluta enormemente negli ultimi dieci anni. Nei prossimi dieci anni cambierà oltre ogni aspettativa – Jan-Maarten de Vries, CEO di Bridgestone Mobility Solutions – Sono entusiasta del fatto che siamo affiancati da così tanti grandi partner, esperti e innovatori per discutere le tematiche più urgenti del settore e orientare insieme il mondo verso un futuro più sostenibile“.

Gli interventi degli speaker serviranno a far luce, da diverse angolazioni, sul panorama della mobilità urbana nelle smart cities, del camion del futuro e della chiave che può sbloccare il pieno potenziale delle soluzioni di mobilità.