Webfleet Solutions al MWC20 per presentare la propria visione sul futuro della mobilità

Al Mobile World Congress 2020 di Barcellona grande protagonista sarà Webfleet Solutions, con le sue avanzate soluzioni in tema di tema di veicoli elettrici, connettività e molto altro ancora.

Al MWC20, la più grande fiera mondiale dedicata all’industria mobile che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio prossimi, Webfleet Solutions presenterà ciò che ha pianificato in tema di veicoli elettrici, mobilità connessa, monitoraggio dei pneumatici e molto altro ancora.

Presso lo stand del fornitore di soluzioni telematiche, i visitatori possono fare un’esclusiva esplorazione in Realtà Aumentata del DNA di una Connected Car, durante la quale prende vita l’ecosistema digitale che si cela dietro la tecnologia. Webfleet Solutions offre ai partecipanti anche un tour, sviluppato in collaborazione con MWC20, che crea una finestra affacciata su ciò che la stessa società e altre aziende stanno realizzando nel campo delle auto connesse.

“In quanto parte di Bridgestone” – afferma Taco van der Leij, Vice President Europe di Webfleet Solutions – non stiamo più solo costruendo il futuro della telematica e della gestione del parco veicoli, ma il futuro della mobilità. Bridgestone si sta trasformando per diventare il partner più affidabile al mondo nelle soluzioni di mobilità”.

“Il Mobile World Congress – ha aggiunto – è il luogo perfetto per discutere di questo futuro e mostrare al mondo come le nostre soluzioni contribuiranno a realizzarlo, ponendo sostenibilità, efficienza e sicurezza come obiettivi primari a ogni passaggio dell’evoluzione. Non vediamo l’ora di incontrare i visitatori faccia a faccia, per condividere con loro la nostra visione e conoscere la loro”.