Volvo e Athlon insieme per la flotta Head

Volvo, Athlon e Head hanno dato vita ad un progetto di collaborazione ispirato ai principi comuni che sono alla base dell’operato delle tre aziende. Nell’ambito di questo progetto, si è svolta oggi, presso la sede Volvo di Bologna, la cerimonia di consegna di cinque auto Volvo (quattro XC60 ed una XC90) che entreranno a far parte della flotta Head. A tale cerimonia hanno partecipato Fabio Flori di Volvo, Dalisa Iacovino di Athlon e Corrado Maccio di Head

“Head aveva necessità di un prodotto che garantisse un certo tipo di mobilità – ha dichiarato Fabio Flori – e dopo diversi studi e confronti, ha riscontrato che Volvo aveva a disposizione il prodotto adatto per le loro esigenze ed in linea con i loro valori. Con Athlon abbiamo trovato una collaborazione molto dinamica per ciò che riguarda il servizio di noleggio offerto a Head. Oggi abbiamo consegnato le chiavi delle vetture al personale Head presso la nostra sede, e quindi abbiamo colto l’occasione per mettere in evidenza tutto i contenuti tecnologici che queste auto possono mettere a disposizione degli utilizzatori”.

“Athlon – ha dichiarato Dalisa Iacovino – festeggia nel 2016 il suo centesimo anniversario. In questa occasione ci teniamo a sottolineare la nostra peculiarità, che è quella di offrire uno spiccato approccio consulenziale che tende a soddisfare le esigenze peculiari dei clienti, di qualsiasi dimensione, offrendo ad ognuno i prodotti e di servizi che rispondono al meglio alle loro necessità di mobilità”.