Volkswagen: 39 nuovi Crafter consegnati alla flotta di DHL

Volkswagen Veicoli Commerciali consegna a New Master Courier, sub-fornitore ufficiale di DHL Express, una flotta di 39 Crafter tutti allestiti da GEMA. New Master Courier raggiunge così un parco totale di 161 veicoli commerciali Volkswagen.

Si rinnova la collaborazione tra Volkswagen Veicoli Commerciali e DHL Express, società specializzata nei settori di trasporto, distribuzione, micrologistica e handling packaging. Il marchio di Hannover ha consegnato infatti una nuova commessa composta da 39 Volkswagen Crafter a New Master Courier (società parte del gruppo DHL).

Grazie a questa commessa New Master Courirer può vantare oggi un parco di 161 veicoli commerciali Volkswagen. 

Flotta Volkswagen Crafter

COME È COMPOSTA LA FORNITURA

La fornitura è composta esclusivamente da Crafter Van Logistic Passo Medio Tetto Alto 2.0 TDI 140 CV, tutti allestiti da GEMA. L’azienda, leader nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ha preparato i veicoli con delle particolari scaffalature e soluzioni proprie del mercato dei “Courier”, che consentono una migliore gestione dello spazio ed una velocizzazione del processo di stivaggio e distribuzione del materiale.

Ancora una volta Volkswagen Veicoli Commerciali e DHL rafforzano così la loro partnership attraverso il provider New Master Courier al quale sono stati già consegnati 161 Crafter, 56 dei quali dedicati a DHL. Questa proficua e longeva collaborazione consente a Volkswagen Veicoli Commerciali di consolidare la sua posizione di leadership nel mercato dei Courier.

Leggi anche: I veicoli commerciali trovano nuova spinta dall’e-commerce
Flotta Volkswagen Crafter

ALLESTIMENTI AD HOC

Inoltre, l’abbinamento di veicolo e allestimento “ad hoc” fornisce caratteristiche tecniche all’avanguardia con massima resa e il corriere può veramente contare su uno strumento di lavoro altamente affidabile, sicuro e adatto alle sue esigenze.

Con questa nuova operazione si conferma anche la strategia di Volkswagen Veicoli Commerciali di sviluppare soluzioni specifiche e precisamente studiate sulle diverse esigenze di clienti professionali.

Leggi anche: Volkswagen, tutto pronto per entrare nell’era elettrica