Visirun svela in anteprima al Transpotec la propria campagna di comunicazione 2019

In occasione di Transpotec (la fiera internazionale sul trasporto e la logistica in corso in questi giorni a Verona), Visirun, società specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle flotte aziendali, ha presentato in anteprima Connect Your Business, la nuova campagna di comunicazione integrata della società.

Alberto di Mase, country marketing manager di Visirun

“Connect Your Business è una campagna multicanale, a copertura nazionale, destinata ai fleet manager e alle imprese che utilizzano flotte aziendali”, ha dichiarato Alberto di Mase, country marketing manager di Visirun. “Fulcro della compagnia è un video che mostriamo in anteprima a Transpotec e che sarà on air a partire dal secondo trimestre dell’anno. Il video mette in luce i benefici che la telematica offre a tutti coloro che si occupano di gestione delle flotte, inclusi i 4 pilastri aziendali (ambiente, clienti, dipendenti e mercato) ed enfatizza i valori aziendali di Visirun”.

Il video, in cui viene raccontato l’impatto che la tecnologia GPS ha sulla vita ed il lavoro delle persone, è stato diretto dal noto pubblicitario e regista italiano Erminio Perocco insieme al suo team creativo. “Il video – ha aggiunto di Mase – racconta di come le soluzioni di Visirun non solo siano in grado di offrire benefici in termini di risparmio, sicurezza e sostenibilità ma favoriscano il successo di imprenditori, professionisti e manager che con passione e determinazione lavorano ogni giorno per garantire l’efficienza delle proprie flotte”.