Visirun si aggiudica il premio Le Fonti Awards 2019

Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle flotte aziendali, è stata premiata in occasione di Le Fonti Awards, uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership. La cerimonia di premiazione si è svolta durante la serata di gala del 27 giugno 2019 a Milano.

Martino Giovanardi, Country Manager di Visirun, ritira il premio Le Fonti Awards

Visirun si è aggiudicata il premio di Eccellenza dell’anno nella Gestione di Flotte Aziendali della categoria Innovazione in quanto considerata dalla giuria un’eccellenza in forte crescita. In particolare, Visirun è stata riconosciuta quale punto di riferimento all’avanguardia nel settore delle soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali, grazie alla capacità di puntare su innovazione, flessibilità e qualità. Di seguito, la motivazione ufficiale: “Per aver sviluppato una soluzione all’avanguardia per la gestione delle flotte aziendali, basata su un sistema di localizzazione satellitare e su una piattaforma mobile per l’analisi dei dati. Per l’esperienza quasi decennale e l’approccio innovativo e competitivo”.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio, a ulteriore conferma dell’apprezzamento della nostra soluzione”, afferma Martino Giovanardi, Country Manager di Visirun. “Questo riconoscimento celebra il nostro impegno quotidiano volto ad aiutare i nostri clienti nella gestione delle loro flotte”.