Visirun diventa Verizon Connect

Visirun diventa Verizon Connect, aprendo una nuova era nelle soluzioni per il fleet management per i clienti italiani.

Con l’annuncio del lancio di Verizon Connect in Italia, viene completata l’integrazione di Visirun all’interno del brand. A livello globale, Verizon Connect offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software per la gestione delle flotte.

L’azienda fornisce la connettività e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti. Tra i benefici per i clienti, inoltre, la competenza di oltre 3.000 professionisti e i quasi 25 anni di esperienza di Verizon Connect nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli operatori sul campo.

COS’È VERIZON CONNECT

“Vogliamo offrire agli utenti italiani l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect”, ha affermato Andrés Irlando, SVP e Presidente del Public Sector presso Verizon e Presidente di Verizon Connect. “Siamo il leader mondiale nell’innovazione per i sistemi di gestione della flotta e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l’efficienza, la produttività e la sicurezza”.

Secondo Derek Bryan, Managing Director di Verizon Connect Europe, “L’integrazione di Visirun in Verizon Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi, offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per aiutarli a far crescere il loro business. Inoltre, il team locale rimarrà lo stesso e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti”.

Il portafoglio di soluzioni e servizi Verizon Connect include piattaforme software complete per la gestione della flotta e della forza lavoro sul campo e hardware OEM integrato. Dal 2018 l’offerta di Verizon per i veicoli connessi è rappresentata da Verizon Connect e include alcuni brand precedentemente attivi sul mercato, quali Verizon Telematics, Fleetmatics e Telogis

Leggi anche: VISIRUN – Speciale 2021