Verizon Connect rinnova la propria sede di Firenze

La sede per i data products di Firenze si espande per accogliere nuovi talenti da tutto il mondo e sviluppare soluzioni innovative guidate da dati, intelligenza artificiale e machine learning.

Verizon Connect, società globale specializzata nelle soluzioni per la gestione di flotte aziendali e risorse mobili, ha rinnovato la propria sede di Firenze, headquarter mondiale dell’azienda per i data products.

Il momento del “taglio del nastro” per l’inaugurazione della rinnovata sede di Verizon Connect a Firenze

“La sede di Firenze – spiegano dalla società – è stata rinnovata per accrescere il ventaglio di soluzioni offerte ai clienti e accogliere altri professionisti dell’era digitale. I nostri nuovi uffici offrono spazi fluidi e funzionali ad ogni esigenza, dal meeting allo scambio di idee, fino alla privacy. Ma sono anche spazi che, richiamando elementi sia naturali che iconici della città di Firenze, contribuiscono a favorire le connessioni e ad accrescere la produttività e la creatività dei ricercatori e di tutta l’organizzazione”.

Alessandro Lori, Head of Data Products di Verizon Connect, ha commentato con queste parole la cerimonia del taglio del nastro per la nuova sede: “Con il rinnovo della nostra sede vogliamo accogliere sempre più menti brillanti da tutte le parti del mondo, contribuire allo sviluppo di una Silicon Valley tutta italiana e accompagnare le aziende, piccole e grandi, in un percorso verso automazione, connessione e sicurezza”.