Una nuova stazione di ricarica Atlante per Siena Motori

Un ulteriore passo avanti nella diffusione della mobilità sostenibile in Italia, all’interno della concessionaria che fa parte della rete ufficiale Stellantis

Una nuova stazione di ricarica rapida Atlante per veicoli elettrici, stavolta all’interno della concessionaria Siena Motori, che fa parte della rete ufficiale Stellantis. Un ulteriore passo avanti nella diffusione della mobilità sostenibile in Italia, portando già nelle concessionarie sempre più la rappresentazione della facilità di ricarica e consolidando l’impegno congiunto di Atlante e Stellantis per un futuro a zero emissioni. Siena Motori è una concessionaria ufficiale e officina autorizzata Citroën, Opel e Peugeot, punto di riferimento nel panorama automobilistico senese e toscano. Con quattro sedi operative, offre un’ampia gamma di vetture, dalle nuove alle usate, passando per le Km0 e le aziendali. Siena Motori ha dedicato alla stazione un’intera area che sarà a disposizione non solo dei propri clienti, bensì anche di tutti gli EV driver 24/7 per la ricarica elettrica dei propri veicoli. 

“L’inaugurazione della stazione presso la concessionaria Siena Motori rappresenta un ulteriore tassello per accompagnare i driver già dal momento della scelta e dell’acquisto del veicolo. Grazie alla collaborazione con le concessionarie Stellantis, continuiamo a costruire il futuro della mobilità sostenibile, rendendo l’Italia un punto di riferimento per l’innovazione nel settore”, ha dichiarato Gabriele Tuccillo, CEO di Atlante Italia. “Siamo entusiasti di aver contribuito a questo progetto, un passo significavo verso un futuro più sostenibile. Siena Motori abbraccia con convinzione il cambiamento verso una mobilità ecologica, impegnandosi attivamente nella transizione verso un trasporto più efficiente e rispettoso dell’ambiente. Siamo orgogliosi di offrire al nostro territorio un servizio dedicato a chi sceglie di viaggiare in elettrico, supportando con soluzioni concrete chi condivide la nostra visione di un mondo più pulito e innovavo”, ha dichiarato Claudio Ferrara, titolare di Siena Motori.