Ubeeqo, nuove tariffe promozionali a partire da maggio

Aggiornamento tariffario per Ubeeqo (società specializzata nei servizi di car sharing a postazione fissa). A partire dal mese di maggio, Ubeeqo taglierà del 50% i costi di noleggio di un’auto. 

In particolare, il noleggio giornaliero sarà disponibile a partire da 29 euro per la categoria “small” (che include, ad esempio, il noleggio di una Twingo, di una Panda o di una Up!), da 34 euro per la categoria “city” (Peugeot 208), da 39 euro per la categoria “premium” (Opel Astra) e da 59 euro per la categoria “cargo” (Master). Per il noleggio di un’auto per l’intero weekend i prezzi variano dai 39 euro per la categoria small ai 49 euro della city, dai 54 della premium ai 109 della cargo.

 

 

La formula di Ubeeqo è “tutto incluso” (con anche carburante e assicurazione) e prevede la possibilità di prenotare l’auto gratuitamente e in anticipo fino ad un mese prima della partenza, con pacchetti flessibili sia per la durata del viaggio, sia per il kilometraggio (tariffe al km a partire da 0,19€). La formula prevede inoltre la possibilità di richiedere optional aggiuntivi (ad esempio portabici, seggiolino bambini, trasportino animali, ecc.).