Tutto il nuovo che bolle in pentola alla 15° Fleet Manager Academy

Come sempre succede nelle situazioni di crisi, vi è chi cerca soluzioni nuove e crea le condizioni perché dopo la crisi tutto sia meglio di prima. Questa regola vale anche per le flotte aziendali della cui gestione si stanno prospettando soluzioni nuove: dal noleggio a lungo termine di biciclette elettriche a nuovi servizi di utilizzazione di nuovi veicoli in abbonamento.

Su questo tema di indubbio interesse si svilupperà un seminario in occasione della 15° edizione di Fleet Manager Academy che si terrà a Bologna il 28 ottobre prossimo nel rispetto più scrupoloso della normativa contro il contagio da Coronavirus.

Fleet manager academy bologna 2019
Un momento dell’edizione 2019 di Fleet Manager Academy

Oltre alla possibilità di incontrare colleghi e fornitori di beni e servizi per le flotte, di vedere e toccare con mano interessanti novità auto, di seguire seminari, di acquisire crediti formativi, nell’edizione di Bologna 2020 di Fleet Manager Academy vi sarà anche la possibilità di provare su circuiti cittadini le auto messe a disposizione da alcune case automobilistiche.

È opportuno ricordare che, come sempre, l’iscrizione all’evento è gratuita per i fleet manager, previa iscrizione al sito www.fleetmanageracademy.it

Leggi anche: Telematica per le flotte protagonista alla prossima Fleet Manager Academy