Toyota rende disponibile su tutta la gamma la tecnologia LoJack

Toyota Motor Italia ha annunciato di aver siglato una partnership con LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp specializzata nelle soluzioni telematiche per l’automotive e nel recupero dei veicoli rubati. La partnership prevede la protezione dell’intera gamma di veicoli Toyota. In particolare il servizio di recupero di veicoli rubati LoJack verrà offerto su tutti i modelli Toyota in un pacchetto opzionale per migliorare ulteriormente la sicurezza e garantire la tranquillità dei clienti del marchio giapponese.

L’installazione del dispositivo e l’abbonamento ai servizi LoJack sono inclusi nel pacchetto Plus Pack per il nuovo RAV4 Hybrid, la nuova Corolla Hybrid e il C-HR Hybrid. Toyota rende disponibile su tutta la gamma la possibilità di installare come opzionale su tutti i modelli il servizio LoJack che in caso di furto garantisce percentuali di ritrovamento pari al doppio della media nazionale, grazie a quattro elementi: la tecnologia in radiofrequenza (in grado di rilevare i veicoli in posti nei quali gli altri sistemi sono meno efficaci), la partnership con le Forze dell’Ordine, una centrale operativa sempre al servizio del cliente, il team sicurezza LoJack che ogni giorno supporta sul campo le Forze di Polizia nelle attività di localizzazione, recupero e restituzione del veicolo al proprietario.

Il pacchetto Plus Pack viene offerto a un prezzo promozionale con il contributo della Casa per i clienti che sottoscrivono il finanziamento Pay Per Drive presso tutte le concessionarie Toyota. L’offerta Plus Pack include il servizio LoJack Premium per 4 anni che avvisa il cliente in caso di uno spostamento dell’auto, i cerchi in lega con pneumatici invernali Yokohama e il navigatore satellitare Toyota Touch 3 with Go Plus. Un pacchetto completo per poter godere di una mobilità sicura, 365 giorni l’anno.