Toyota Rav4 Hybrid, ecco il model year 2018

Con l’introduzione degli aggiornamenti legati al lancio del model year 2018 del Rav4 Hybrid, Toyota ha deciso di rimodulare la gamma del suo Suv ibrido, puntando su una nuova offerta basata su tre nuovi allestimenti: Dynamic, Exclusive e Lounge

Sempre disponibile sia a due che a quattro ruote motrici, con una power unit da 197 Cv che abbina un 2,5 litri a benzina a un motore elettrico, il Rav4 Hybrid 2018 presenta piccole novità rispetto al modello precedente. Il frontale continua ad essere caratterizzato dalla griglia superiore dalla forma slanciata, mentre le estremità della griglia centrale e inferiore si uniscono creando gli alloggiamenti dei fendinebbia. La silhouette della vettura è ravvivata dall’introduzione dei nuovi cerchi in lega da 18’’. La gamma colori per la carrozzeria è stata ampliata con l’aggiunta del rosso Red Mica.

A livello di dotazioni, l’allestimento Dynamic è proposto sia con la trasmissione 2WD sia in 4WD e si caratterizza esteticamente per i cerchi in lega da 18’’ Style nella variante Black, dai vetri posteriori oscurati e dall’abitacolo che prevede rivestimenti in tessuto. L’allestimento intermedio Exclusive, disponibile nella colorazione argento “Deep Silver Met”, aggiunge alla dotazione della Dynamic i fari Bi-Led di tipo autolivellante, mentre le top di gamma Lounge vantano i cerchi in lega sempre da 18’’ ma di disegn esclusivo, gli interni in pelle, i sedili a rotazione elettrica, il navigatore satellitare Touch2 with Go Plus con comandi vocali e l’hot spot Wi-Fi per collegare a internet tablet e smartphone di driver e passeggeri.