Tornano i Fleet Italy Awards, i premi per i gestori di flotte aziendali: candidature entro il 18 settembre

È indetta la sesta edizione dei Fleet Italy Awards, i premi assegnati per le migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali, realizzate nel corso del 2016 nel nostro Paese. I Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A. (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto aziendali) e da Econometrica (società editrice della nostra testata Auto Aziendali Magazine). I premi si pregiano della titolazione di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.
 
Sono previste tre distinte categorie di riconoscimenti ed è possibile candidarsi anche per più di una categoria:

    Il “Fleet Italy Manager dell’Anno” premierà un responsabile – o un team aziendale – che ha sviluppato e portato a termine con successo un progetto di gestione particolarmente innovativo della flotta di auto aziendali.
    Il “Fleet Italy Safety Quality Environment” premierà, invece, il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale
    Il “Fleet Italy Mobility Award” darà un riconoscimento al più efficiente progetto di mobilità aziendale.

 
Possono partecipare ai Fleet Italy Awards i responsabili o i team aziendali (appartenenti sia ad aziende private sia ad enti pubblici) che in Italia hanno gestito nel corso del 2016 una flotta di auto aziendali con almeno 10 autoveicoli. È prevista inoltre anche la possibilità che case automobilistiche, società di noleggio o di leasing, aziende della filiera fornitrici di prodotti e servizi per il settore delle auto aziendali possano segnalare responsabili o team aziendali rispondenti ai requisiti e che non si siano già direttamente candidati.

 

 


Modalità e termini di presentazione:

– Il modulo di candidatura va presentato entro il prossimo 18 settembre 2017.
– La documentazione ulteriore a corredo della candidatura (questionario, informativa, consenso alla privacy, eventuale materiale supplementare come ad esempio: presentazioni power point, documenti pdf, ecc.) va presentata entro e non oltre il prossimo 2 ottobre 2017.
 
 
Tutti i documenti sono scaricabili sul sito www.aiaga.it in un’apposita sezione dedicata.
I documenti possono essere caricati direttamente sul sito tramite upload oppure inviati via email a info@aiaga.it o via fax al n. 051.22.48.07.
 
L’assegnazione dei premi “Fleet Italy Awards” si svolgerà durante la 10^ edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali, che si terrà il prossimo 25 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna.
I progetti finalisti saranno selezionati da una giuria di esperti particolarmente qualificata, presieduta da Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A. e purchasing manager di Barilla). I nomi degli altri membri della giuria verranno resi noti sul sito www.aiaga.it. Eventuali variazioni dei componenti e del loro profilo saranno pure pubblicati sul sito.

Per ulteriori informazioni è possibile:
– Contattare la segreteria organizzativa tel. 051.27.17.10, info@aiaga.itinfo@econometrica.it