Advertisement

Torna Company Car Drive, con la Restart Edition

di Gennaro Speranza

Company Car Drive Restart Edition è il primo grande evento automotive della ripartenza e si terrà mercoledì 16 settembre 2020 a Lainate (Milano), presso il Centro di Guida Sicura ACI-SARA. Un evento per ricreare un’occasione di incontro fra case auto, aziende che operano nel settore dell’auto aziendale e fleet manager. 

La pista ACI-Sara di Lainate

L’emergenza sanitaria della prima parte del 2020 ha condizionato le nostre vite, ha cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di lavorare e di rapportarci agli altri. Tra i tanti cambiamenti che tutti abbiamo dovuto affrontare in questi mesi, c’è stata anche la sospensione, lo spostamento e in qualche caso la cancellazione di tutti gli eventi e gli appuntamenti pubblici e privati.

Come è noto, l’emergenza Covid e le conseguenti misure restrittive delle autorità hanno costretto a rinviare i due più importanti eventi italiani dedicati alla mobilità aziendale: Fleet Manager Academy (previsto lo scorso marzo a Milano) e Company Car Drive (previsto lo scorso maggio a Monza). Adesso però è arrivato il tempo di ripartire, nei migliori dei modi e in tutta sicurezza.

Leggi anche: Accordo Econometrica-GL Events per il nuovo assetto di Company Car Drive

TUTTI AI BLOCCHI DI RIPARTENZA

Econometrica, società editrice della nostra rivista e organizzatrice dei format di successo di Fleet Manager Academy e Company Car Drive, propone per settembre 2020 un nuovo format esclusivo che consente di partecipare ad attività di networking e di formazione, ma anche e soprattutto di svolgere test drive in pista e su percorsi urbani e extra urbani, con tutte le tipologie di vetture, anche elettriche.

Il nuovo format si chiama Company Car Drive Restart Edition e si terrà mercoledì 16 settembre 2020 a Lainate (Milano), presso il Centro di Guida Sicura ACI-SARA. Per il 28 ottobre 2020, poi, resta confermato il consueto appuntamento con Fleet Manager Academy a Bologna.

Vista dall’alto sulla pista di Lainate

IN TUTTA SICUREZZA

Company Car Drive Restart Edition rappresenta l’occasione per riprendere le attività di formazione e di approfondimento dedicate ai professionisti del settore, nell’ambito dei seminari condotti da esperti, fleet manager, rappresentanti di case automobilistiche, di società di noleggio e della filiera dell’auto aziendale. Ma a Company Car Drive Restart Edition sarà possibile per i fleet manager anche e soprattutto provare le vetture messe a disposizione dalle case auto partecipanti, sia sulla pista del Centro di Guida Sicura, sia su percorsi urbani e extra urbani, fuori dal circuito.

Le attività di networking, di formazione e quelle dinamico-esperienziali alla guida si svolgeranno all’insegna del rispetto delle norme di sicurezza previste per la prevenzione della diffusione di contagi, mediante uno specifico protocollo di sanificazione Covid-free, che Econometrica sta attivando per un appuntamento in cui sia possibile accogliere partner e visitatori in assoluta sicurezza.

Leggi anche: La sicurezza nelle flotte al centro dei lavori di CCD Restart Edition
Il centro di guida sicura ACI-Sara è alle porte di Milano

LOCATION SUGGESTIVA

Company Car Drive Restart Edition è insomma un evento nuovo e diverso, con un approccio efficiente, in una location congressuale suggestiva – che dispone anche di colonnine elettriche – contenuta ed elegante, facilmente raggiungibile e a due passi da Milano. La partecipazione è gratuita per i fleet manager previa iscrizione al sito www. companycardrive.com.

Scopri di più sui percorsi: Test Drive a Company Car Drive Restart Edition