TomTom Telematics, ad Autopromotec il debutto con Bridgestone

TomTom Telematics inaugura ufficialmente il nuovo corso della propria storia con la prima partecipazione a un evento al fianco di Bridgestone, primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti in gomma. A seguito della recente acquisizione, TomTom Telematics sarà presente dal 22 al 26 maggio presso il padiglione 20 (Stand A 48) ad Autopromotec 2019, una delle principali manifestazioni fieristiche internazionali in tema di attrezzature automobilistiche e aftermarket.

All’interno del proprio spazio espositivo, TomTom Telematics mostrerà le potenzialità delle sue soluzioni per il fleet management Webfleet e Nextfleet, riservando anche speciali offerte ai visitatori della manifestazione. Chi sceglierà di dotare la propria flotta aziendale di un sistema di gestione TomTom Telematics completo, beneficerà infatti di un’offerta economica limitata al periodo dell’evento sul bundle che comprende la fornitura combinata di Driver Terminal PRO, dispositivo Link e soluzione Webfleet.

“Autopromotec 2019 sarà un’importante occasione per ribadire la centralità delle soluzioni telematiche e digitali nel variegato mondo dell’aftermarket”, spiegano da TomTom Telematics “In quest’ottica, il 24 maggio, Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics, presenterà una relazione nella quale metterà in evidenza alcuni dei punti più interessanti di questo mercato, evidenziandone le prospettive di crescita e la rapida evoluzione che ne riguarda i protagonisti”.