Thule si aggiudica il Red Dot Award e l’IF Design Awards

Importante riconoscimento per Thule, società svedese che si occupa di prodotti outdoor per le auto, per le attività sportiva e per la vita all’aperto.

La società si è aggiudicata infatti il Red Dot Award e l’IF Design Award (due tra i maggiori e più importanti premi del design mondiale) nella categoria Product per il suo nuovo box da tetto per auto Thule Vector.

“Si tratta di un box – spiegano da Thule – che è stato progettato mettendo al centro l’esperienza dell’utente e incorpora diverse funzionalità innovative, come la luce LED integrata che massimizza la visibilità quando necessario. Da non dimenticare anche la base foderata in feltro, che protegge il carico e aggiunge un ulteriore tocco di lusso”.

“Non c’è dubbio che il design sia uno degli aspetti di eccellenza e una componente fondamentale di tutti i prodotti Thule. Questo elemento ha portato l’azienda svedese nel corso degli anni ad essere insignita di numerosi premi internazionali di design. Ed anche quest’anno il brand non si smentisce e si è aggiudicato due prestigiosi riconoscimenti come il Red Dot Award e l’IF Design Award”, commentano soddisfatti da Thule.