Thomas Zimmermann è il nuovo Ceo di Free Now

Ha in precedenza ricoperto varie posizioni manageriali presso IONIQ Group e Goodgame Studios, leader nello sviluppo di giochi online e per mobile

Thomas Zimmermann (nella foto) è il nuovo Ceo di Free Now, la Super App della mobilità Europea. Il precedente Ceo, Marc Berg, lascia l’azienda dopo quattro anni per motivi personali.

In questi anni Marc Berg ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di Free Now, trasformandola da app tedesca di prenotazione taxi a piattaforma di Mobility-as-a-Service leader in Europa.

UN ECOSISTEMA VARIEGATO

Oggi, numerosi veicoli di differenti provider possono essere prenotati in tutta Europa attraverso l’app Free Now. La piattaforma offre un ecosistema di mobilità vario e differenziato: monopattini, bici e scooter elettrici e carsharing. Attraverso la collaborazione con un’importante rete di partner, Free Now vuole rendere la mobilità urbana più efficiente e sostenibile, senza introdurre nuovi veicoli per le strade della città.

ESPERIENZE MANAGERIALI

Thomas Zimmermann, il nuovo Ceo dell’azienda, dal 2018 ricopre la carica di CMO di Free Now. Nel suo ruolo, ha adottato nuovi processi volti a migliorare l’efficienza di tutta l’azienda, oltre al riposizionamento strategico del brand. Precedentemente al suo ingresso in Free Now, Zimmermann ha ricoperto varie posizioni manageriali presso IONIQ Group e Goodgame Studios, leader nello sviluppo di giochi online e per mobile.

“OBIETTIVO: CRESCERE ANCORA”

“Il mio obiettivo è quello di perseguire l’attuale sviluppo positivo e affermarci ulteriormente come la principale piattaforma di Mobility-as-a-Service in Europa – dice Thomas Zimmermann – Con la nostra app, vogliamo posizionarci come fornitore di mobilità sostenibile ed efficiente in tutte le città europee“.