The power of choice: proposte su misura per ogni utente

BMW Group offre una pluralità di soluzioni tecnologiche per tutte le esigenze dei driver aziendali, con un’ampia gamma di servizi dedicati.

BMW offre una ricca gamma di soluzioni innovative di mobilità, su misura per il parco auto delle aziende. Da motori endotermici ad alta efficienza con emissioni ridotte e minori consumi di carburante, a soluzioni ibride flessibili e veicoli a propulsione esclusivamente elettrica – qualunque siano le esigenze specifiche, il BMW Group offre tutto ciò che si cerca.

Inoltre, un ampio range di servizi quali una consulenza a 360 gradi, una rapida e semplice elettrificazione del parco auto, e soluzioni intelligenti di ricarica per un rapporto ottimale costi-benefici, offre il supporto personalizzato che ci si aspetta.

bmw e-mobility

COME OTTENERE IL MASSIMO E RISPARMIARE

Una BMW o una MINI rappresentano un modo intelligente per ottimizzare l’efficienza del parco auto. Ogni modello è ottimizzato dal punto di vista della percorrenza, della riduzione dei consumi e dell’abbattimento delle emissioni, a prescindere dal fatto che si tratti di una soluzione alimentata da motore elettrico, da motore a combustione o ibrida.

Inoltre il costo totale di esercizio di una BMW o MINI è estremamente basso, andando ad accrescere la sicurezza di pianificazione e l’affidabilità del parco auto.

Leggi anche: BMW i3 e i3s

BMW POINTS PER VEICOLI PHEV

Per rendere la guida elettrica ancora più allettante, BMW introduce il programma di incentivi BMW Points.

I conducenti di modelli plug-in hybrid BMW possono guadagnare punti che danno diritto a premi molto interessanti.

Ogni chilometro percorso in modalità interamente elettrica conta e i viaggi all’interno di una zona eDrive garantiscono punti doppi.

I punti bonus accumulati possono essere convertiti, ad esempio, in energia di ricarica BMW Charging gratuita.

Leggi anche: MINI Cooper SE