Telepass vince il Premio Innovazione Smau 2021

È stato premiato nel settore mobilità per Telepass Digital, il nuovo ecosistema digitale per la mobilità integrata

Telepass ha ricevuto il Premio Innovazione Smau 2021, il riconoscimento dedicato alle realtà che, in diversi settori industriali, hanno implementato una strategia con l’obiettivo di innovare.

Telepass è stato premiato nel settore mobilità, con Telepass Digital, il nuovo ecosistema digitale per la mobilità integrata.

La nuova divisione digitale di Telepass, nata nell’agosto 2021 dall’acquisizione del 100% dalla start up Wise Emotions, ha accompagnato il Gruppo Telepass nella sua evoluzione tecnologica di prodotto con l’offerta di soluzioni digitali integrate e di facile fruizione, in grado di rispondere ai bisogni dei consumatori.

IL FUTURO È DIGITAL

Telepass Digital vuole dare spazio a una vision aziendale improntata sempre più alla ricerca tecnologica e al digitale, con l’obiettivo di implementare servizi fruibili attraverso le mobile-app e i siti web delle società del Gruppo, oltre che semplificare i processi digitali per rendere tutti i servizi accessibili tramite una sola piattaforma condivisa.

“La creazione di Telepass Digital ci permette di offrire nuovi servizi digitali e soluzioni mobile-driven per avere un rapporto sempre più diretto e smart con i nostri clienti – ha dichiarato Marco Cavone di Telepass Digital ed ex-CEO di Wise Emotions (nella foto) – Grazie al Premio Innovazione Smau 2021, il Gruppo Telepass rinnova il proprio impegno nello sviluppo di nuove funzionalità integrate per offrire alle persone in movimento una digital experience sempre più facile e intuitiva, in ottica di una mobilità innovativa e al passo coi tempi”.