Telepass: rinnovati per il 2022 gli sconti ai clienti

Riguardano il pedaggio sulle principali tratte autostradali italiane. Le agevolazioni prevedono riduzioni sul costo dei servizi di telepedaggio in media del 50%

Anche per il 2022 i clienti Telepass potranno beneficiare di sconti sulle principali tratte autostradali italiane. Le agevolazioni prevedono riduzioni sul costo dei servizi di telepedaggio in media del 50%. L’obiettivo di Telepass è promuovere offerte vantaggiose per vivere la mobilità senza code e senza attese.

MENO ATTESE

L’iniziativa rinnovata da Telepass vuole non solo favorire la fluidità del traffico e azzerare le code ai caselli delle tratte interessate, ma anche ad aumentare i benefici ambientali e la sicurezza degli automobilisti.

MENO EMISSIONI DAI VEICOLI IN CODA

Gli sconti intendono infatti agevolare gli utenti del telepedaggio Telepass: si ottengono così anche vantaggi in termini di riduzione dei tempi d’attesa in prossimità dei caselli autostradali, specialmente nei giorni di maggior traffico o negli orari di punta della giornata. Inoltre, l’eliminazione delle code alle stazioni autostradali permette di ridurre le emissioni inquinanti dei veicoli in attesa e migliora la sicurezza degli automobilisti, diminuendo drasticamente il numero di veicoli presenti contemporaneamente nei piazzali di stazione.

La promozione si inserisce nella filosofia di Telepass Safe&Clean, con l’obiettivo di migliorare la scorrevolezza del traffico e contribuire concretamente ad una mobilità sicura e sostenibile.