Sono oltre 400 i punti vendita e assistenza in Italia: la rete sarà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi

Riprendono i viaggi e gli spostamenti degli italiani e Telepass, per continuare a fornire un servizio di qualità, potenzia la rete dedicata ai clienti sull’intero territorio nazionale.
I NUOVI TELEPASS POINT
Oggi sono oltre 400 i punti vendita e assistenza Telepass. Da maggio sono stati integrati oltre 120 Telepass Point by Eni con l’obiettivo di presidiare nuovi territori, come Lecce, Reggio Calabria, Terni e L’Aquila, e per rafforzare la presenza in comuni densamente abitati, tra cui Gallarate, Bologna e Bari.
Anche a seguito della progressiva chiusura e riduzione delle attività dei Punto Blu, da parte delle concessionarie autostradali, l’azienda sta investendo per rafforzare la rete di assistenza, grazie a partnership strategiche, come quella con le stazioni di servizio evolute Eni.
PRESENZA SUL TERRITORIO
Una presenza più capillare e in contesti urbani, che sarà ampliata nei prossimi mesi, pensata soprattutto per i clienti che preferiscono il supporto specialistico di persona a quello fornito tramite i canali digitali, senza dover percorrere lunghe distanze dall’abitazione. L’iniziativa contribuisce a promuovere comportamenti più sostenibili sia dal punto vista ambientale, aiutando a ridurre le emissioni inquinanti a fronte di meno chilometri percorsi, sia dal punto di vista economico, promuovendo un risparmio di tempo e denaro dei clienti a seguito di spostamenti più contenuti.
I clienti Telepass che necessitano di assistenza possono rivolgersi ai Telepass Store di Milano e Torino e ai 90 Centri Servizi Telepass e negli oltre 300 Telepass Point, nelle stazioni di carburante Eni Live convenzionate.