Telepass punta sulla sharing mobility con i monopattini di Voi Technology

Già attivata una flotta di 2.750 monopattini a Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia

Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility con l’introduzione dei monopattini elettrici di Voi Technology, operatore leader in micromobilità in Europa e presente in Italia da oltre un anno. I servizi di Voi Technology sono da ora utilizzabili attraverso l’app Telepass Pay, in aggiunta alla app “Voi”.

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO

Perr noleggiare un monopattino Voi sarà sufficiente essere cliente Telepass Pay, entrare nell’applicazione mobile gratuita Telepass Pay – scaricabile su smartphone Android e iOS -, localizzare il mezzo più vicino e sbloccarlo. Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa Voi della città, facilmente riconoscibile dalla mappa in-app, lasciando i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu

DISPONIBILE IN CINQUE CITTÀ

Il noleggio dei monopattini elettrici di Voi tramite l’app Telepass Pay è attualmente disponibile nelle città di Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia.

Voi Technology è attiva in oltre 70 città di 11 paesi europei. A oggi ha più di 6 milioni di utenti attivi che hanno effettuato più di 90 milioni di corse. Ha da poco celebrato un anno dal suo ingresso nel mercato italiano, aprendo il servizio nella sua quinta città, Modena.

ATTENZIONE ALLA SICUREZZA

Voi è un’azienda di micro mobilità, specializzata nel servizio di monopattini in sharing, all’avanguardia in termini di sicurezza: è infatti stata la prima a lanciare in Italia il modello di monopattino il Voiager 4, dotato di frecce anteriori e posteriori per una migliore comunicazione con gli altri attori del traffico urbano e di doppio cavalletto per una maggiore stabilità durante la sosta.

“Con l’ingresso dei monopattini in sharing di Voi nel nostro ecosistema di mobilità integrata, si amplia l’offerta di sharing mobility per spostarsi in modo alternativo e green – dice Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass – La nostra mission è facilitare la vita delle persone attraverso una nuova esperienza di mobilità e con i monopattini di Voi aggiungiamo un nuovo tassello a questo obiettivo”.