Telepass inaugura a Milano il suo primo Telepass Store

Telepass ha inaugurato a Milano, in via Larga 9/11, il suo primo Telepass Store. La società che opera nel settore della gestione, commercializzazione e riscossione dei sistemi di pagamento automatico del pedaggio autostradale, evolve così le proprie prospettive di business. In questo primo punto vendita fisico, i clienti potranno usufruire di postazioni self service per svolgere in maniera autonoma le operazioni e sottoscrivere i servizi fino a oggi attivabili unicamente online, con la possibilità di richiedere assistenza al personale qualificato di servizio.

L’inaugurazione del punto vendita nella città meneghina sarà seguita nei prossimi mesi da aperture analoghe in altre importanti località del Paese. La scelta di cominciare questo nuovo percorso dal capoluogo lombardo è legata all’effervescenza tecnologica che sta vivendo la metropoli.

“In Italia – sottolineano da Telepass – Milano rappresenta maggiormente le caratteristiche della smart city. In città si può pagare l’accesso all’area C e una volta lasciata l’auto in sosta, si può scegliere di prenotare un lavaggio, pagare le corse in taxi o noleggiare un monopattino elettrico per muoversi nel centro in maniera ecosostenibile e innovativa”.

Aperto dal lunedì al sabato, Telepass Store offrirà informazioni su tutti i servizi proposti da Telepass, da quelli più tradizionali legati al pagamento del pedaggio autostradale in Italia e in Europa a quelli più innovativi che permettono di saldare il conto del taxi.