Grazie all’accordo siglato tra le due società, si amplia l’ecosistema Telepass al mondo travel e si completa l’offerta di mobilità
In previsione delle vacanze estive Telepass e l’agenzia di viaggo BizAway, hanno annunciato una partnership volta a offrire un’esperienza di viaggio sempre più integrata: l’accordo, infatti, prevede l’integrazione del nuovo servizio “Voli” nell’ecosistema di mobilità Telepass. Grazie a questa nuova funzionalità è possibile prenotare e pagare i voli verso tante destinazioni nel mondo e con le principali compagnie aeree direttamente dall’app, senza che il cliente debba direttamente accedere ad altri siti o portali eCommerce.
Telepass si allarga al mondo “travel”
In questo modo l’ecosistema di mobilità integrata Telepass si amplia ulteriormente al mondo Travel, andando a completare l’offerta che già include i servizi di pagamento per la prenotazione degli spostamenti in treno, in pullman e in traghetto, oltre alla mobilità condivisa in città (monopattini, bici e scooter elettrici; mezzi pubblici, Taxi) e i servizi di pagamento collegati all’automobile, come la ricarica elettrica e il rifornimento. Grazie alla partnership con BizAway, i clienti Telepass ora possono prenotare e gestire con un click gli spostamenti in aereo senza limiti geografici. Per usufruire del servizio sarà sufficiente essere cliente Telepass Plus, accedere all’applicazione mobile Telepass – scaricabile su smartphone Android e iOS -, e selezionare l’icona del servizio “Voli”. In stile Telepass, il costo del biglietto sarà poi addebitato sul conto corrente, eliminando la necessità di utilizzare carte di credito.
“Con il nuovo servizio voli Telepass completa il proprio ecosistema di servizi di mobilità, su cui l’azienda sta investendo non solo per integrare nuove funzionalità e assicurare un’esperienza sempre più completa, ma anche per migliorare l’offerta già presente – ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass – Tramite l’App Telepass è possibile programmare in anticipo la propria esperienza di viaggio grazie a una fruizione intermodale dei servizi di mobilità, ma non solo. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti possano muoversi facilmente su più mezzi, non solo in auto, sperimentando un’esperienza di mobilità e pagamento unica, integrata e sostenibile, facilitando tutte le fasi del viaggio, a partire dalla prenotazione”.