Targa Telematics sponsorizza cinque atleti alla Coppa del Mondo di Sci Alpino

L’azienda annuncia la collaborazione con cinque campioni dello Sci Alpino per la prossima stagione. All’iniziativa si affianca il restyling del logo aziendale che apparirà sulle attrezzature degli atleti del Team Targa.

Targa Telematics annuncia la sponsorizzazione di cinque atleti impegnati in diverse specialità della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2019/2020, in partenza il 26 e 27 ottobre a Sölden in Austria. Con questa iniziativa, l’azienda trevigiana rafforza il proprio impegno verso il mondo dello sport, dove opera sia sostenendo atleti e atlete nazionali e internazionali sia offrendo le proprie soluzioni tecnologiche a realtà importanti del settore.

La rosa degli atleti sponsorizzati da Targa Telematics è composta da Emanuele Buzzi (sciatore alpino specialista delle prove veloci), Alice Robinson (specializzata in Gigante e SuperG), River Radamus (Gigante, SuperG e Slalom), Renè De Silvestro (giovane atleta paralimpico che, oltre ad eccellere nell’atletica, è anche una delle punte di diamante della squadra nazionale italiana di sci) e Giulio Bosca (veterano della squadra di Targa, vanta numerose stagioni nello sci di alto livello e in Coppa del Mondo).

In foto: Emanuale Buzzi

“Ci entusiasma poter sostenere e accompagnare questo gruppo di enorme talento e potenziale al raggiungimento dei loro ambiziosi traguardi”, ha dichiarato Nicola De Mattia, CEO di Targa Telematics.

“Riteniamo che lo sport abbia un’importanza fondamentale per aiutare i ragazzi ad acquisire stili di vita attivi e positivi, maturare e diventare persone e professionisti migliori. La passione per lo sci Alpino e per gli sport invernali si coniuga con il rispetto per la montagna e per l’ambiente, tema prioritario per Targa Telematics, che è focalizzata sull’evoluzione tecnologica diretta alle soluzioni di smart mobility, la cui adozione è e sarà parte dello sforzo generale volto alla tutela del pianeta a cui tutti siamo chiamati”.

In occasione della presentazione del programma di sponsorizzazione, Targa Telematics annuncia il restyling del proprio logo aziendale che sarà presente sui caschi dei propri atleti a partire dalle prime gare a fine ottobre.