Targa Telematics sponsor dell’atleta Emanuele Buzzi

Targa Telematics ha annunciato la sponsorizzazione di Emanuele Buzzi, atleta della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e componente della squadra nazionale di Discesa Libera e SuperG. 

 

“Targa Telematics – si legge in una nota della società che opera nel settore dell’Internet of Things ed è specializzata nello sviluppo di tecnologie per l’auto connessa – da sempre crede nel potenziale dei giovani su cui investe per contribuire alla loro crescita costante, nella sana ambizione e competizione per lo sviluppo di nuove tecnologie e per accelerare l’espansione sui mercati, nonché nella passione, nella velocità e nel coraggio di creare sempre valore per i propri clienti in modo innovativo e non convenzionale. Tutte caratteristiche che accomunano Targa Telematics a Emanuele Buzzi, come persona e come atleta. Da qui l’opportunità di scegliere di associare il proprio brand al giovane discesista italiano, per accompagnarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi sportivi”.

 

Buzzi ha partecipato ai Giochi olimpici invernali di Pyeongchang dello scorso febbraio ed è atteso quest’anno al “cancelletto di partenza” per affrontare gli importanti appuntamenti di Coppa del Mondo e dei Mondiali di Svezia. “Sono entusiasta di poter contare sul sostegno di un’azienda che fa dell’innovazione il proprio tratto distintivo. Targa Telematics è una realtà proiettata nel futuro e questa caratteristica la accomuna ad un atleta giovane come me. Insieme daremo il massimo per continuare a crescere nei rispettivi campi, raccogliendo con entusiasmo le nostre sfide”, ha dichiarato lo sciatore.

 

“È davvero un piacere accompagnare Emanuele in questa avventura verso i suoi nuovi successi – ha commentato Nicola De Mattia, CEO di Targa Telematics – anche e soprattutto perché è portatore degli stessi valori a cui la nostra azienda giovane e dinamica dà grande importanza, e li condivide e promuove nella propria attività”.