Targa Telematics sponsor degli Azzurri ai campionati del mondo di sci

Targa Telematics (società attiva nello sviluppo di tecnologie per l’auto connessa) è sponsor ufficiale della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali – per la squadra nazionale maschile ai campionati del mondo di sci alpino (in scena dal 4 al 17 febbraio in Svezia).

“Targa Telematics – si legge in una nota della società – ha colto con entusiasmo questa opportunità riconoscendo nella FISI e nei suoi atleti gli stessi valori alla base della propria filosofia, come la passione, la sana ambizione, il senso competitivo nello sviluppo di soluzioni sostenibili e forme di mobilità altamente innovative e la capacità di sapersi evolvere, anticipando le esigenze di un mercato in costante trasformazione”.

“Siamo molto soddisfatti nell’annunciare questa prestigiosa partnership con la FISI e la Squadra Nazionale maschile di Sci Alpino”, ha commentato Nicola De Mattia, amministratore delegato di Targa Telematics. “Per noi è un onore poter accompagnare e sostenere gli atleti azzurri nelle competizioni del campionato del mondo, che affronteranno con il massimo della competitività, com’è nella tradizione della squadra italiana. Un legame, quello annunciato, coerente con la sportività che Targa Telematics esprime puntando sempre all’eccellenza e investendo costantemente in innovazione, sostenibilità e sul talento dei giovani nell’ambito della propria organizzazione aziendale”.