Subaru a Francoforte con 5 novità

Subaru sarà protagonista al prossimo Salone di Francoforte (14-24 settembre) presentando cinque importanti novità: la nuova Impreza, la Levorg, la WRX STI, la XV ed il Forester.

La nuova Subaru Impreza è sicuramente il fiore all’occhiello della casa giapponese. L’auto, che è stata rivista e ridisegnata rispetto alla precedente versione per offrire una guida ancora più confortevole e sicura, è equipaggiata di base con il motore Boxer Subaru, il sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive (SAWD) e il sistema di assistenza alla guida EyeSIGHT.

Accanto alla Impreza, nello stand Subaru, grande attenzione sarà dedicata anche alla station wagon Levorg, uno degli ultimi modelli nati in seno alla casa giapponese che si caratterizza per la presenza a bordo di tanta tecnologia innovativa, tra cui il sistema Smart Rearview (specchietto retrovisore intelligente) e i monitor anteriori e posteriori con fotocamere che proiettano la vista anteriore e posteriore del veicolo aumentando la visibilità per evitare collisioni.

Per gli amanti del look aggressivo, ci sarà poi la nuova WRX STI (la versione sportiva della Impreza), dotata di una trasmissione manuale a 6 rapporti e del Multi-Mode Driver Controlled Center Differential.

 Spazio anche ai grandi suv e crossover, con la presentazione della Subaru XV, che combina un nuovo design con un telaio versatile sia per la strada che per l’off-road, e il Forester, sul quale è stato installato per la prima volta il sistema EyeSIGHT di assistenza alla guida.