Stellantis presenta la sua “famiglia per le famiglie”

Dal 26 agosto a Düsseldorf per la sessantunesima edizione del Caravan Salon, la più importante fiera d’Europa dedicata ai veicoli per il tempo libero

Oltre 600 operatori, 250 mila metri quadrati di esposizione divisi in 16 padiglioni: così si presenta la sessantunesima edizione del Salone del Camper di Düsseldorf, evento di riferimento a livello europeo per costruttori, trasformatori e utilizzatori finali dei Recreational Vehicles (RV).

L’ESPOSIZIONE MULTIBRAND DI STELLANTIS

Per la rassegna tedesca Stellantis ha allestito uno stand di 500 metri quadrati nella Hall 16 in cui, per la prima volta in assoluto, si presenta con un’esposizione multibrand che include: Fiat Professional, Citroën, Peugeot e Opel.  Una scelta inedita, improntata a una linea guida di comunicazione precisa e strategica, che rispecchia la volontà di proporsi come “famiglia per le famiglie”. I veicoli esposti allo stand dei marchi Stellantis offriranno uno spaccato delle scelte disponibili ai trasformatori e agli acquirenti di camper.

LE PROPOSTE CITROËN E FIAT PROFESSIONAL…

Il brand Fiat Professional è presente con un Ducato Cabinato L4 in bianco, che rappresenta alcune delle configurazioni e degli optional più richiesti. Tra le molte dotazioni, il veicolo esposto presenta un cambio automatico a 9 rapporti, luci full LED, radio nav con touchscreen da 10″, freno di emergenza, Lane Assist e riconoscimento della segnaletica stradale. Citroën esporrà un van Jumper Temps Libre L2H2 HDI 165 in tinta grigio metallizzato. Il furgone è dotato di alcuni degli equipaggiamenti più richiesti dai clienti, come il volante in pelle, i fari full LED e i cerchi in lega da 16”.

E OPEL E PEUGEOT

Il marchio Opel è presente allo stand con un E-Zafira Life a 5 posti interamente elettrico. Tra i diversi equipaggiamenti del veicolo, esposto in versione a media lunghezza, figurano il volante multifunzione, i fari allo xeno, il portellone posteriore vetrato e il climatizzatore automatico. Anche il veicolo esposto da Peugeot presenta una propulsione completamente elettrica. L’E-Rifter a 5 posti con lunghezza L2, in blu metallizzato, è dotato del pack Allure che comprende, ad esempio, tre sedili singoli nella seconda fila, sedili riscaldati e climatizzatore automatico.