Stellantis potenzia Spoticar con un sito e nuovi servizi

Il brand europeo del business “second hand” del Gruppo Stellantis conferma l’impegno per soddisfare le esigenze dei consumatori con un sito web dedicato e una rete di concessionari specializzati

Stellantis rafforza la proposta sul mercato dell’usato con Spoticar, il brand europeo dedicato al business “second hand”. Da oggi Spoticar ha un sito web dedicato (Spoticar.it), dedicato e conta su una rete di concessionari specializzati.

“LA PROFESSIONALITÀ FA LA DIFFERENZA”

“Spoticar offre un’esperienza unica e senza pensieri per i clienti che vogliono acquistare l’auto usata online o recandosi presso una concessionaria – spiegano da Stellantis – Il termine ‘usato’ probabilmente è limitante, nei confronti di una tendenza che attraversa tutta Europa e che dà nuovo valore alla motivazione di acquisto e all’esperienza di possesso di una vettura”.

Ogni veicolo usato porta abitualmente il peso delle incognite legate al precedente proprietario, della cura nei confronti del veicolo e della sua manutenzione. Di fatto, è la professionalità dei concessionari che compongono la rete Spoticar a fare la differenza“.

VEICOLI GARANTITI

Spoticar certifica il chilometraggio di ogni singolo veicolo, dopo avere sottoposto la vettura a ben 100 controlli su: sicurezza, componenti meccanici, carrozzeria e standard di emissioni.

Ogni veicolo Spoticar può beneficiare di un occhio di riguardo per 12 mesi e nei primi 15.000 chilometri dall’acquisto, senza ulteriori costi di manutenzione. La garanzia include anche il soccorso stradale, con veicolo sostitutivo gratuito in caso di panne, rientro a casa ed eventuale soggiorno in albergo.

Con la formula ‘soddisfatto o rimborsato’ Spoticar offre anche la possibilità di rimborsare o sostituire la vettura usata acquistata, entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, dopo l’opportuna verifica sulle condizioni della vettura di cui non si è soddisfatti.