Spoticar amplia l’offerta di servizi digitali

Il marchio Stellantis per il second hand consente di prenotare direttamente da computer o smartphone auto usate elettriche, ibride, benzina e diesel

Spoticar, marchio del gruppo Stellantis per il second hand, offre nuove soluzioni di acquisto, in linea con le aspettative e le mutate esigenze dei consumatori. È adesso disponibile il servizio di Prenotazione Online che permette di prenotare, direttamente dal proprio computer o smartphone auto usate elettriche, ibride, benzina e diesel. In questo modo, l’accesso alle offerte dei veicoli usati diventa senza limiti di orario, in abbinamento a una maggiore velocità del processo.

TUTTI I PASSAGGI

Bastano solo pochi semplici passaggi per prenotare la vettura desiderata: collegandosi al sito (www.spoticar.it), selezionando la vettura dediserata e cliccando “prenota”. Una volta ricevuta risposta sulla disponibilità del veicolo selezionato, il veicolo può essere bloccato attraverso la pre-autorizzazione tramite carta di credito, per essere poi ricontattati dal concessionario e fissare un appuntamento in show room.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

È disponibile anche il nuovo servizio di consegna a domicilio: l’auto usata bussa alla porta di casa. Sarà necessario indicare data, ora e luogo e un driver professionista guiderà in completa sicurezza l’auto fino a destinazione, e, in fase di consegna, spiegherà tutto quello che c’è da sapere, esattamente come accadrebbe in concessionaria. E se si cambia idea, si ha fino a 10 giorni e mille chilometri percorsi per chiedere il rimborso. Il servizio è attualmente disponibile in tutta Italia isole escluse.