Spostata al 9 giugno la Fleet Manager Academy prevista per il 17 aprile

A causa dell’emergenza Coronavirus, la quindicesima edizione di Fleet Manager Academy è stata rinviata al 9 giugno.

Data la ben nota situazione di emergenza per il Coronavirus, non sarà possibile realizzare la Fleet Manager Academy prevista per il 17 aprile che viene quindi riprogrammata sempre al Palazzo del Ghiaccio di Milano per il 9 giugno.

“Con l’occasione vi informiamo che Econometrica – spiegano gli organizzatori dell’evento – continua a svolgere le proprie attività e conferma tutti gli eventi già programmati compreso Company Car Drive. Ovviamente saranno possibili eventuali altri spostamenti di date. Vi ringraziamo per l’attenzione, vi confermiamo che siamo a vostra completa disposizione per tutto quello che potremo fare e inviamo a voi e alle vostre famiglie i più sentiti auguri, innanzi tutto per la salute e anche per tutto il resto”.

“Restano valide tutte le comunicazioni sul programma già inviate – assicurano gli organizzatori – e nel garantirvi il massimo impegno della nostra organizzazione di trarre profitto da questo forzato rinvio per rendere ancora più interessante il programma dell’academy”.