Soluzioni di noleggio e leasing per le flotte

di Alfredo Marasti

imageEuroShell Card e Volkswagen Leasing per la mobilità “verde”
EuroShell Card, la fuel card nata dalla partnership tra Volkswagen Leasing e Shell, consente di pagare ogni rifornimento senza utilizzare contanti, semplifica il processo di gestione amministrativa del carburante ed è accettata in Italia in un network di oltre 4500 distributori. Il nuovo servizio EuroShell Card di Volkswagen Leasing, poi, consente l’utilizzo di carburanti di alta qualità e rappresenta così una delle strade per diminuire le emissioni di CO2 e contribuire in modo attivo a sostenere ecologicamente il nostro pianeta.

Volkswagen Financial Services è in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti per far fronte a tutte le esigenze di mobilità per le diverse tipologie di clienti aziendali: dai finanziamenti  al noleggio a lungo termine, passando per il leasing, al leasing a tasso indicizzato (index leasing) proposti in varie combinazioni o singolarmente. In particolare per sostenere il lancio della nuova Passat sul mercato delle auto aziendali, Volkswagen Financial Services ha messo a punto due specifiche soluzioni di index leasing e di Solution particolarmente vantaggiose.

Index leasing per Passat
L’index leasing è un contratto di locazione finanziaria su misura che prevede un tasso indicizzato. Il rimborso avviene attraverso canoni mensili che possono anche comprendere una serie di servizi supplementari. Al termine del contratto di locazione finanziaria, si ha la possibilità di riscattare il veicolo ad un valore inizialmente predeterminato in fase di contratto.

Solution per Passat
Solution è il noleggio a lungo termine di Volkswagen Financial Services, dedicato alle flotte di auto aziendali. É una formula di noleggio a durata e chilometraggio variabile. I termini  di contratto sono modificabili a seconda delle esigenze d’uso dei veicoli ed i costi di noleggio sono calcolati sull’utilizzo effettivo attraverso una matrice di canoni per le combinazioni di durata e chilometraggio.

image

Lascia un commento