Škoda protagonista a Fleet Manager Academy – Digital Edition

Škoda sarà protagonista della 16^ edizione di Fleet Manager Academy, il più importante evento italiano dedicato alla formazione e all’aggiornamento professionale dei fleet manager che si terrà in versione full digital il prossimo 21 aprile.

La casa automobilistica del Gruppo Volkswagen sarà tra i partner dell’evento e presenterà le sue ultime novità per le flotte all’interno dell’exhibition area (vetrina virtuale).

I riflettori saranno puntati su Enyaq, il primo Suv completamente elettrico di Škoda. Sviluppato sulla piattaforma modulare elettrificata (MEB) del Gruppo Volkswagen, Enyaq è dotato di design elegante e tecnologie all’avanguardia, ricarica rapida e diverse varianti di autonomia, potenza e trazione.

PRONTI A PARLARE CON ŠKODA NELLE “MEETING ROOM” VIRTUALI

Insieme ad Enyaq, Škoda presenterà nello spazio espositivo digitale di Fleet Manager Academy anche i suoi modelli ibridi, tra i quali spiccano Octavia e Superb, vetture sicuramente interessanti per un uso business, ambito nel quale possono fare valere il loro rapporto qualità-prezzo molto favorevole. Infine, sempre nella vetrina virtuale di Škoda, saranno protagonisti anche Kodiaq, Karoq e Kamiq, il tris di Suv di Škoda.

Per i fleet manager, poi, ci sarà la possibilità di prenotare un incontro con i rappresentanti di Škoda in sessioni di videochat one-to-one, che si terranno sempre nel corso della giornata del 21 aprile in un’apposita “meeting room” virtuale. Per avere la possibilità di parlare direttamente con un con un responsabile di Škoda in una videochat basta cliccare il pulsante qui sotto.

PRENOTA UNO SLOT PER PARLARE CON ŠKODA

Se non sei ancora iscritto a Fleet Manager Academy – Digital Edition, puoi farlo subito cliccando qui.