Skoda, novità in arrivo per i modelli Fabia e Citigo

In vista del 2017 la gamma italiana di Skoda rifà il look ai suoi modelli Citigo e Fabia. Per quanto riguarda Citigo, la piccola vettura urbana si presenta con nuove nuove luci diurne con tecnologia LED, una nuova radio con Bluetooth, lettore SD, presa USB e il nuovo smartphone holder (che servirà per fungere da navigatore sia per leggere i parametri dinamici della vettura come consumi, velocità, distanza percorsa, autonomia).

Per la Fabia 2017, invece, le novità riguardano la nuova edizione della versione Monte Carlo, che si presenta con uno spoiler posteriore più grande, cerchi in lega da 16’’, sedili sportivi con inserti rossi, volante sportivo multifunzione e inserti plancia con effetto carbon look. Nell’equipaggiamento di serie ci sono poi il sistema Smartlink per la connettività completa di ogni veicolo, Cruise control, volante multifunzionale, sensori di parcheggio posteriori e display in plancia.
La Skoda Fabio Monte Carlo è disponibile solo nella versione cinque porte ed è proposta con tre motorizzazioni: un motore 1.0 MPI da 75 CV, un motore 1.2 TSI da 90 CV e un turbodiesel 1.4 TDI da 75 CV.

Novità in vista anche per il modello Fabia Wagon Scoutline, che si rinnova con robusti passaruota, elementi protettivi, mancorrenti sul tetto, calotte degli specchietti color argento. Questa vettura prevede di serie cerchi in lega da 16’’, vernice metallizzata, slot per SD card, bluetooth, MP3, USB e Smartlink, regolatore di velocità, vetri posteriori oscurati, luci diurne a LED e regolatore di velocità.