Skoda amplia la gamma dei Suv con un nuovo modello

Non si ferma l’offensiva Skoda tra i Suv. Dopo i lanci di Kodiaq e Karoq, infatti, la Casa boema ha annunciato che presenterà un nuovo modello, anticipato da un primo teaser che ne lascia intuire le linee del frontale e ilparticolare design dei gruppi ottici anteriori con luci diurne a LED e indicatori di direzione dinamici in posizione separata.

“Il nuovo modello Skoda – si legge in una nota della Casa – combinerà il meglio di due mondi, offrendo i vantaggi tipici dei Suv quali la posizione di guida rialzata, che comporta migliore visibilità e comodità di accesso e discesa, e l’altezza da terra maggioratacon l’agilità e la maneggevolezza di un’auto compatta. Ciò renderà il nuovo crossover ideale tanto in città quanto nei viaggi”.

Sviluppato sulla piattaforma modulare trasversale MQB del Gruppo Volkswagen, il crossover offrirà i più moderni sistemi di assistenza alla guida ed abbinerà generosi spazi interni innovative soluzioni intelligenti. Il nuovo modello sarà svelato in occasione del prossimo Salone dell’auto di Ginevra.