Skoda, al Salone di Ginevra debutta la Kodiaq Scout

Skoda si prepara a portare la sua nuova Skoda Kodiaq al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo 2017. L’auto sarà svelata in anteprima assoluta in un nuovo allestimento pensato per un maggiore utilizzo off-road.
Le motorizzazioni annunciate dal marchio ceco sono quattro: due a benzina con un 1.4 TSI da 150 cv ed un 2.0 TSI da 180 cv, e due a gasolio con un 2.0 TDI da 150 cv e da 180 cv. Molte sono le novità sia a livelli di interni che di esterni, tra cui: paracolpi sottoscocca in colore alluminio, cerchi in lega da 19’’, interni in Alcantara, luci interne a LED in dieci differenti colorazioni e impianto hi-fi con otto altoparlanti. I vetri posteriori scurati mentre le calotte degli specchietti, la cornice del radiatore e le barre portatutto saranno in colore argento.
La dotazione è tipicamente off-road: a bordo sono presenti sia l’Off-Road Assist che il Driving Mode Select. In quest’ultimo può essere selezionata anche la modalità neve, in caso di strada con condizioni difficili e particolarmente scivolose.