Sixt lancia SmartStart: dall’aereo all’auto a noleggio senza soluzione di continuità

Sixt, multinazionale europea specializzata nel noleggio auto, lancia in Italia SmartStart. Si tratta di un nuovo servizio che dà la possibilità ai clienti degli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino di noleggiare un’auto a condizioni flessibili e con risparmi ottimali di tempo.

 

 

Ma come funziona esattamente SmartStart? I clienti, una volta atterrati e sbarcati dall’aereo, possono raggiungere la propria vettura a noleggio prenotata online senza dover passare dallo sportello. È infatti sufficiente recarsi nel parcheggio sito in aeroporto ed effettuare le procedure di noleggio, grazie all’aiuto di un operatore che consegna direttamente le chiavi e le istruzioni d’uso della vettura. L’idea alla base di SmartStart, insomma, è quella di passare “dall’aereo all’auto a noleggio senza soluzione di continuità”.

Per aderire al servizio gli unici requisiti necessari sono una prenotazione online e un profilo cliente completo di tutti i dati e con una carta di credito collegata

Oltre ad essere presente a Roma e a Milano, Sixt SmartStart è inoltre disponibile anche negli aeroporti di Monaco, Amburgo ed Amsterdam. Successivamente sarà proposto anche in altri Paesi a livello europeo.