SIFÀ presenta il nuovo presidio online dedicato al progetto “Circular Mobility”

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, ha lanciato il nuovo presidio online www.circularmobility.it che racconta l’innovativo modello Circular Mobility.

Si tratta di un progetto moderno e sostenibile che si ispira ai principi dell’economia circolare, in cui tutti i protagonisti della filiera automotive contribuiscono, in una visione di sistema, a costruire una mobilità sempre più “virtuosa” e attenta alla salvaguardia delle risorse ambientali.

Circular mobility Sifà

La realtà cambia, le città si trasformano ed è lungo il percorso dell’innovazione che l’azienda del Gruppo BPER Banca, guidata da Paolo Ghinolfi, vuole lasciare il segno con un nuovo approccio connesso ai trasporti. La “Circular Mobility” è un’idea di futuro di cui SIFÀ vuole farsi promotrice, nel rispetto dell’ambiente e della qualità della vita. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze dei Clienti con l’offerta e l’implementazione di soluzioni di mobilità innovative e personalizzate, a ridotto impatto ambientale.

“Circular Mobility” nasce anche per “fare cultura” verso tematiche ambientali e di salvaguardia del nostro pianeta, favorendo l’adozione di pratiche più responsabili a più livelli: da parte delle aziende, delle istituzioni e dei singoli cittadini. Il progetto ha riscosso l’adesione e il supporto di Aziende di primario livello ed Enti Pubblici in diversi ambiti, come dimostrato dalle testimonianze raccolte e visibili sul sito www.circularmobility.it.

È una condivisione di valori comuni e sensibilità il tratto che unisce e rafforza l’iniziativa fra SIFÀ e i suoi Partner, che rappresenta un positivo stimolo per ispirare altre realtà ad unirsi all’Azienda guidata da Paolo Ghinolfi in questa visione.

Leggi anche: Servizi su misura, qualità e sicurezza: ecco i pilastri di SIFÀ per ripartire