SIFÀ, ottimi risultati nel 2017: flotta auto in crescita del 190%

Il 2017 è stato un anno di grande crescita per SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, che ha chiuso l’anno con un parco auto circolante pari a 6.000 unità, registrando un incremento del 190% rispetto al 2016.

Sempre nel 2017 l’azienda ha inoltre raggiunto una serie di importanti traguardi: ha superato sia il break even point sia l’obiettivo di ordini prefissato, con oltre 4.000 nuove commesse. E a dicembre, a poco più di due anni dall’ingresso nel capitale sociale di SIFÀ, BPER Banca ha perfezionato il suo passaggio al 51%: un’operazione che ha rafforzato le sinergie tra l’istituto bancario e la società di noleggio a lungo termine.  

 

 

Per quanto riguarda il 2018, SIFÀ ha in programma di mettere in atto un importante investimento: 100 milioni di euro a incremento della flotta auto, che raddoppierà per raggiungere quota 12.000 unità. 

“I risultati raggiunti nel 2017 confermano il successo della nostra formula innovativa nel settore del noleggio a lungo termine, che si fonda su un’offerta personalizzata su misura delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente”, ha commentato Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ. “Grazie anche al supporto di BPER Banca, il nostro obiettivo è continuare a crescere mantenendo sempre un rapporto di prossimità e vicinanza ai nostri clienti”.

 

Articoli correlati:

Bper Banca acquisisce il 51% di Sifà