Sifà, nel 2018 raggiunti i 10.000 veicoli in flotta

Il 2018 è stato un anno di grande crescita per Sifa (Società Italiana Flotte Aziendali), che ha chiuso con un fatturato di circa 50 milioni di eurosuperando i 10.000 veicoli in flotta.

Nel corso dell’anno la società di noleggio ha inoltre raggiunto una serie di importanti traguardi, come quello di superare l’obiettivo di ordini prefissato con oltre 5.200 nuove commesse e confermare la progressiva espansione sul territorio che ha portato a 10 il numero delle sedi Sifà in Italia a fine 2018 (nel 2017 erano 7).

 

Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di Sifà

Per il 2019 restano confermati gli ambiziosi obiettivi del piano pluriennale, con una stima di nuovi ordini pari a 8.000 e un’ipotesi di fatturato di 87 milioni di euro, come tiene a sottolineare Paolo Ghinolfi, AD di Sifà: “Nonostante lo scenario economico sia stato poco favorevole, i risultati raggiunti nel 2018 confermano il successo della nostra formula innovativa nel settore del noleggio a lungo termine, che si fonda su un’offerta personalizzata su misura delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente“.

“Grazie anche al supporto di BPER Banca, nostro azionista di riferimento, vogliamo continuare a crescere mantenendo sempre un rapporto di prossimità e vicinanza ai nostri clienti”, ha sottolineato Ghinolfi. “È proprio l’approccio consulenziale tailor made il nostro punto di forza rispetto ai competitor”.