Sifà apre nuove filiali al Centro-Sud Italia

Sifà, Società Italiana Flotte Aziendali, continua il suo processo di espansione sul territorio nazionale. La società di noleggio ha infatti inaugurato tre nuove filiali al Centro-Sud. Si tratta delle sedi di Pescara, Napoli e Cagliari.

“Il nostro piano di sviluppo – ha commentato Sabino Fort, Direttore Commerciale di Sifà (foto in basso) – prevede l’apertura di nuove filiali commerciali in molte aree italiane: nel Sud Italia ci sono aziende che stanno crescendo in maniera importante, sia nel nostro Paese, sia all’estero. Realtà in cerca di soluzioni di mobilità su misura anche in rapporto al distretto territoriale di riferimento. Ecco perché abbiamo scelto di aprire delle nuove filiali anche nel Mezzogiorno”. 

 

Sabino Fort, direttore commerciale di Sifà

 

L’azienda è già presente da tempo nel Centro-Sud del nostro Paese con le filiali di Roma, Bari e Catanzaro. Le nuove aperture consentiranno, quindi, di perseguire l’obiettivo dichiarato di “garantire massimo supporto al cliente in tutte le fasi di implementazione del progetto di noleggio a lungo termine o di gestione della flotta aziendale”.